TUTTI GLI APPARTAMENTI SONO DOTATI DI RISCALDAMENTO CON TERMOSIFONE.
Gli ospiti di tutti gli appartamenti possono disporre di un grande giardino privato (c.a. 2.000 mq.) protetto da recinzione appena fuori le mura del Borgo, con ampio porticato, camino e forno, con vedute bellissime sulle colline e sulle vallate circostanti; al giardino è annesso un campo di calcetto (c.a. 20x40 mt.).
Intorno al Borgo di Giomici ed al giardino sono annessi 7 ettari (70.000 mq.) di terreno agricolo dove si coltivano olivi, viti, frutta ed ortaggi, le cui produzioni, in particolare vino bianco e rosso ed olio extra vergine di oliva, sono a disposizione degli ospiti.
Gli ospiti possono muoversi liberamente nella proprietà.
A circa 400 mt. dal Borgo è stata realizzata una magnifica piscina (mt.8,30 x18,00), in posizione panoramica ed esposta a Sud, ad esclusiva disposizione degli ospiti.
I proprietari Mario e Maria Pia accolgono personalmente gli ospiti ed organizzano, nella propria residenza privata o nel giardino, piccole riunioni conviviali o degustazione di prodotti tipici dell’Umbria.
Nei pressi di Giomici, 4-6 Km. (Casacastalda e Valfabbrica) si trovano Negozi, Ristoranti tipici e tutti gli altri servizi (rifornimento carburanti, poste e telegrafi, farmacia etc.).
Possibile noleggio biciclette e cavalli; disponibile personale di servizio.